LA NOSTRA STORIA

Capi unici, progettati e lavorati in un ambiente familiare con tanta voglia e creatività, beh… ce l’abbiamo solo noi!

0 (1)
Ce l’ho solo io nasce nel 2010 da una piccola idea – solo in apparenza! – di Adele, titolare e designer, che dopo aver ottenuto la laurea, trasforma in realtà il lancio del proprio brand di abbigliamento, ispirato alle donne che amano i capi sartoriali unici.
Perché  l’unicità non è soltanto nello stile, è anche nella personalità.
La boutique realizza prodotti slow fashion per chi abbraccia le proprie particolarità, per chi si ama e ama indossare la propria essenza.

Dal 2010, da quel primo cartamodello fino a tanti, tantissimi altri, Adele ha iniziato a disegnare e a confezionare la sua prima collezione di moda.
E oggi lo fa insieme al suo team: Lia, Damiano e Alessandra che collaborano in piena sinergia alla realizzazione dell’intera collezione. Il lavoro di squadra è ancora più forte quando si condividono le stesse idee: la passione per la moda, l’esperienza e la continua ricerca per offrire abiti di alta gamma, si mescolano creando Ce l’ho solo io.

Per noi, amanti della moda e specialmente dello slow fashion, abbracciare la sostenibilità è un must. I nostri capi sono realizzati esclusivamente nella nostra boutique di Brescia, con tessuti provenienti da tutto il mondo: vantiamo una produzione a km 0, lavorando noi stessi i materiali, in continua ricerca e ispirazione.

Curiamo ogni piccolo dettaglio, e lo facciamo partendo dai disegni, proprio dalla prima fase, per continuare nella creazione del cartamodello e studiando attentamente il posizionamento sul tessuto, per avere il minor numero di ritagli possibile.